A Pescara Firma Day con Beppe Grillo

by • dicembre 20, 2012 • localiComments (10)3985

Era qualche anno che Beppe mancava da Pescara. Quest’estate era passato molto vicino impegnato nel tour elettorale a sostegno delle liste del MoVimento 5 Stelle presentatesi a Montesilvano e Spoltore alle ultime amministrative. Una presenza che ha portato “fortuna” visto l’elezione di un consigliere comunale in entrambe le città.

Oggi l’occasione è la raccolta firme per la presentazione delle liste alle prossime politiche 2013. La raccolta è già partita alla grande nello scorso week end con le prime 450 firme ma con la presenza di Beppe contiamo questo week end di fare il boom.

Una delle tappe del “Massacro tour” toccherà Pescara e Beppe Grillo sarà quindi presente ai banchetti della raccolta firme, contiamo su di voi per dargli un grandissimo benvenuto.

Appuntamento alle 15 di domenica 23 in Piazza Sacro Cuore

Perché loro non si arrenderanno mai, noi neppure