pettinari_ispezione

A SEGUITO DI VISITE ISPETTIVE, IL M5S RISOLVE I PROBLEMI DEI CITTADINI

by • febbraio 4, 2016 • Argomenti, Lavori Pubblici, Legalità, locali, NewsComments (0)503

A SEGUITO DI VISITE ISPETTIVE, IL M5S RISOLVE I PROBLEMI DEI CITTADINI.

E gli altri politici cosa fanno ?

Vi ricordate la storia del Distretto Sanitario di Base di Montesilvano di cui mi sono occupato nel mese di dicembre 2015 dove da oltre un anno manca lo ginecologo e le mamme per sottoporsi a visite sono costrette a fare diversi chilometri ?

Va da se che alcune di loro, non potendosi spostare, sono costrette a rivolgersi alle strutture private. Era il 14 dicembre quando assieme ai nostri valorosi consiglieri di Montesilvano Paola Ballarini e Gabriele Straccini, mi sono recato per una visita ispettiva presso il distretto a seguito della quale abbiamo “mosso il mondo intero” per risolvere il disservizio .

OGGI È ARRIVATA LA NOTIZIA: Da domani il nuovo ginecologo prenderà servizio nella struttura! CASO RISOLTO IN MENO DI DUE MESI.

Vi ricordate la storia ( di cui mi sono occupato) dei malati nefropatici che si sottoponevano a Dialisi al freddo presso l’Ospedale di Pescara ?Anche lì, CASO RISOLTO IN MENO DI TRE GIORNI.

Vi ricordate il caso del macchinario PET/TAC che serve per le indagini diagnostiche dei malati oncologici che da oltre 10 anni e’ allocato dentro ad un camion in affitto fuori all’ospedale di Pescara per cui paghiamo un canone di locazione giornaliero di oltre 4 mila euro (di cui mi sono ripetutamente occupato con denunce pubbliche e interrogazioni regionali)?

È notizia di questi giorni che faranno quello che chiedevamo noi. Cioè l’acquisto del macchinario con il relativo allestimento del reparto . Questa operazione ci farà risparmiare milioni e milioni di euro .

Ora si deve risolvere “l’eterna incompiuta “. La foto qui sotto riporta in bella mostra il nuovo distretto di Montesilvano iniziato decenni fa. Realizzato e ancora non entrato in funzione. Tutto questo fa sì che la collettività continui a pagare l’affitto al privato per l’attuale distretto pur avendone uno nuovo di proprietà che sarebbe potuto entrare in funzione diversi anni fa se solo avessero ultimato alcune opere irrisorie. Ora ci stiamo occupando di questo caso …attendiamo l’esito .

12669714_1051336234927052_7722672816461834195_n

Questi sono solo alcuni dei FATTI DEL M5S. Mentre gli altri pensano alla filosofia politica…

Domenico Pettinari – M5S