Giù le antenne

by • luglio 23, 2013 • UncategorizedComments (0)695

1011536_10201734164784449_1054716673_nIeri mattina il MoVimento 5 Stelle era di nuovo a San Silvestro per aiutare i cittadini a difendere il proprio diritto alla salute. Eravamo lì con tutta la forza che potevamo perché dopo gli accessi agli atti fatti al Ministero delle Attività Produttive da Gianluca Vacca abbiamo portato a San Silvestro anche il Presidente della Commissione di Vigilanza Rai Roberto Fico.

Roberto come un qualsiasi altro attivista del Movimento 5 Stelle ha voluto conoscere nel dettaglio la situazione ed è andato a vedere da vicino gli impianti insieme ai rappresentanti del comitato “No elettrosmog”. Dopo il giro un passaggio anche alla sede Rai di Pescara per far sentire ancora più forte la nostra voce. Prima di ripartire la promessa che si sarebbe parlato di San Silvestro direttamente in Commissione di Vigilanza Rai.

Qualcuno ha promesso per decenni ai cittadini di San Silvestro una soluzione che non è mai arrivata, il Movimento 5 Stelle in pochi mesi ha già fatto molto di più ha riportando la speranza in cittadini ormai scoraggiati dalle continue prese in giro. Come al solo fatti e non parole. E non è finita qui…

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>