ABBIAMO CHIESTO RISPETTO PER LA CITTA’

by • aprile 9, 2019 • Consigli Comunali, Controinformazione, locali, News, UncategorizedComments (0)112

Rispetto. Ieri in Consiglio comunale abbiamo chiesto rispetto per la città, ad un centro sinistra che alla discussione del primo emendamento sulla variante dell’area di risulta, ha preferito la sospensione del Consiglio per risolvere i propri interessi di bottega, riunendo la propria dirigenza nel tentativo di trovare un candidato sindaco per la città. Hanno così scelto di rimandare agli ultimi minuti della consiliatura la discussione sulla proposta che loro stessi hanno sempre definito come l’atto più importante della loro amministrazione.

Un centro sinistra incapace.
Incapace di portare avanti gli impegni presi e incapace persino di trovare una guida per la città. Un centro sinistra che ha giocato le sue ultime cartucce in Regione, illudendosi di aver ricostruito unità intorno a Legnini, dimostrando invece che quella ammucchiata è servita solo a far sedere sempre i soliti sulle poltrone di comando.

Il Consiglio per chiudere questi cinque anni e con essi anche il capitolo sull’area di risulta è stato riconvocato per l’ultimo giorno di consiliatura: giovedì 11 alle ore 18.00. Ci attendiamo il ritiro della delibera da parte del Sindaco. Sarebbe il minimo prezzo da pagare per la loro incapacità. Sarebbe un gesto rispettoso nei confronti della città.

Ci vediamo in aula! Pronti a proseguire nella costruzione della nostra Nuova Pescara, quella che non ti aspetti!