Screenshot (7)

ADESIONE E PARTECIPAZIONE AI GDL DEL M5S PESCARA

by • ottobre 26, 2016 • locali, NewsComments (0)1150

Il M5S di Pescara è composto da cittadini che si incontrano periodicamente per promuovere ed organizzare iniziative sul territorio in molteplici ambiti. Mettiamo a disposizione tempo, passione e competenze per creare conoscenza,diffondere i valori nei quali crediamo e per sostenere il Movimento 5 Stelle.

Il M5S si occupa delle tematiche sul territorio incontrandosi in gruppi di lavoro così divisi: GDL FINANZE, GDL REGOLAMENTO E STATUTO, GDL AMBIENTE, GDL CULTURA, GDL POLITICHE SOCIALI, GDL COMMERCIO, GDL SANITA’ E SPORT E GDL GESTIONE DEL TERRITORIO, GRANDI INFRATRUTTURE E LAVORI PUBBLICI.

Vuoi aderire e partecipare alle attività del Movimento 5 Stelle di Pescara? Manda una mail ad info@movimento5stellepescara.it indicando:

NOME:
COGNOME:
FORMAZIONE/PROFESSIONE:
GDL AI QUALI SI INTENDE ADERIRE: