ANCHE QUEST’ANNO IL VILLAGGIO ROUSSEAU SARA’ AD ITALIA 5 STELLE

by • settembre 29, 2018 • Controinformazione, nazionaliComments (0)17

Ciao a tutti! Sono passati nove anni dalla nascita del Movimento 5 Stelle. Nove anni in cui è cambiato tutto. Nove anni in cui i cittadini sono progressivamente tornati a riprendere in mano i propri destini, e a cambiare da dentro le Istituzioni. Con una parola d’ordine: partecipazione.

Partecipare significa tante cose. Ma nel suo significato profondo vuole dire essere consapevoli di essere “parte” di un destino comune, in cui nessuno deve rimanere indietro. In cui tutti siamo importanti.
Oggi partecipare è la vera rivoluzione.

Il motore di questo cambiamento enorme, dal 2016 ha preso il nome di Rousseau: la piattaforma del Movimento. Un luogo aperto, inclusivo, dove chi vuole può essere protagonista del cambiamento. Una comunità in continua crescita ed in continuo movimento, che ha contribuito attivamente alla scrittura del programma e a portare le 5 Stelle al governo del nostro Paese.

Il 20 e il 21 ottobre saremo a Roma, al Circo Massimo, per la quinta edizione di Italia 5 Stelle 2018 – Roma. Un grande appuntamento in cui far crescere la nostra comunità e ribadire che democrazia diretta, intelligenza collettiva e azioni sul territorio sono il cuore della nostra azione politica. Il cuore della nostra idea di partecipazione.

Sarà una grande festa, a cui siete tutti invitati!
Ci vediamo allora a Roma, il 20 e 21 ottobre. Dove ci sarà uno spazio dedicato al villaggio Rousseau Se vuoi puoi sostenere Italia 5 Stelle con una donazione.
Grazie di cuore