27657412_1567610606620230_8119321469730550765_n

ANDREA COLLETTI ALL’UNINOMINALE

by • febbraio 3, 2018 • locali, News, UncategorizedComments (0)748

Ieri Andrea è venuto a trovarci in aula. Eravamo seduti aspettando che il PD riuscisse ad aprire la seduta (ogni volta l’impresa del secolo) e ci hanno scattato questa foto. Quando l’ho vista, ho sorriso.

In questi anni di battaglie nelle istituzioni Andrea per noi è stato proprio questo: un portavoce sempre al nostro fianco ogni volta che è stato necessario. Competente, disponibile, concreto. Lontano dalle lusinghe del narcisismo e dell’abbaglio delle scorciatoie, abbiamo trovato in lui sempre l’umiltà di chi, pur lavorando assiduamente nel suo ruolo di deputato, non ha mai dimenticato le difficoltà che ogni giorno si devono affrontare nel ruolo di semplici consiglieri comunali e di attivisti, senza soldi, senza collaboratori e senza difese. È stato per noi prezioso in ogni azione a difesa del nostro territorio ed in ogni proposta fatta.

Oggi Andrea è stato scelto dal Movimento 5 Stelle come candidato per l’uninominale di Pescara ed ha bisogno di tutto il nostro supporto. Il #4marzo è vicino! Coraggio!

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>