Arriva Beppe Grillo per Montesilvano e Spoltore

by • aprile 11, 2012 • NewsComments (0)709

Giovedì 12 aprile a partire dalle ore 19,30 in piazza Diaz di Montesilvano si terrà il comizio di apertura della campagna elettorale del Movimento 5 stelle, che parteciperà alle prossime amministrative con due liste per Montesilvano e Spoltore, oltre ad essere presenti anche in altri comuni abruzzesi come L’Aquila, Ortona, San Salvo. Al comizio parteciperà anche Beppe Grillo, la cui presenza è prevista dalle ore 20 alle 20,30 circa.

Grillo girerà l’Italia fino alla chiusura della campagna elettorale per sostenere le liste del Movimento 5 stelle che concorreranno alla competizione elettorale in ben 101 comuni d’Italia, segno della costante crescita del Movimento in tutto il paese. Un segnale incoraggiante per abbattere il sistema marcio dei partiti, responsabili della rovina dell’Italia. Ricordiamo che il Movimento 5 stelle non accetta apparentamenti con nessun partito, rinuncia ai rimborsi elettorale, candida solo cittadini incensurati e non politici di professione e vuole la più assoluta trasparenza nella gestione del bene pubblico.

Tutti i media sono invitati a partecipare al comizio elettorale e a darne notizia.

Movimento 5 stelle Spoltore
Movimento 5 stelle Montesilvano