La grande Pescara

Assemblea Pubblica ‘LA GRANDE PESCARA’ 15 GENNAIO 2014

by • gennaio 12, 2014 • Ambiente, Argomenti, Assemblee Pubbliche, Comunicati, Iniziative, locali, NewsComments (0)2707

I gruppi del Movimento 5 stelle di Pescara, Montesilvano e Spoltore, si incontreranno
Mercoledì 15 Gennaio 2014 presso l’Auditorium della  circoscrizione Castellammare a Pescara dalle ore 21 per discutere sulla proposta referendaria di unione dei tre comuni.

Una grande riunione “in famiglia” per parlare, discutere, dibattere su una tematica di stretta attualità che nel giro di qualche mese ci porterà alle urne. Siamo pronti per un salto così grande? Montesilvano e Spoltore diventeranno periferia di Pescara e risulterebbero ancor più malgestite di quanto non lo siano già ora? O la “Grande Pescara” potrà essere un’opportunità significativa per il rilancio della nostra terra? Mentre gli altri partiti si sono rinchiusi nelle loro sedi ed hanno deciso in privato la posizione da tenere; viceversa,essere inclusivi  significa dare uguale valore, legittimità e sostanza alle idee degli altri come alle proprie.

Auspichiamo una massiccia partecipazione pubblica, il Movimento 5 Stelle sei anche tu, ed anche il tuo apporto potrà risultare determinante!

MERCOLEDI’ 15 GENNAIO 2014,

<<Ore 21.00>>