Assemblea Pubblica Pescara 5 Stelle – 11 ottobre 2012

by • ottobre 13, 2012 • Assemblee PubblicheComments (0)719

Presenti 15: Massimo Di Renzo, Massimiliano Di Pillo, Franco D’Aloisio, Leandro Bracco, Andrea Colletti, Marco Di Lorenzo, Roberto Trirè, Maria Assunta Di Simone, Gabriele Straccini, Gianni De Angelis, Elena Di Lella, Claudio Cercone, Carlo Madeo, Giuseppe De Lucia, Gianluca Vacca.

Ordine del giorno:
1. Realizzazione video in stile “VieniViaConMe”
2. Regolamento interno
3.Varie ed eventuali

Realizzazione video
Viene deciso che il video verrà realizzato durante la cena di autofinanziamento cercando di coinvolgere nella realizzazione anche le persone esterne al nostro gruppo che abbiano qualcosa da comunicare.

Regolamento interno
Vengono approvati con modifiche gli ultimi articoli del Regolamento Interno che quindi risulta completamente approvato ed andrà in vigore già della prossima assemblea. Massimo si impegna ad inviarlo ai presenti e a pubblicarlo al più presto sul sito.

Varie ed eventuali
Gianluca informa l’assemblea che abbiamo finalmente ottenuto un incontro con il Presidente del Consiglio regionale Nazario Pagano al quale consegneremo le firme raccolte per la petizione popolare in materia di trattamento dei rifiuti. Vengono decisi la creazione di un evento facebook e comunicato stampa per invitare media e cittadini all’incontro che si svolgerà lunedì alle 16,30 presso la sede pescarese della Regione Abruzzo.
Vengono presentate le varie offerte per l’organizzazione della cena di autofinanziamento tra le quali ne è stata scelta una ritenuta particolarmente interessante. Viene anche decisa come data ufficiosa quella di giovedì 25 ottobre. Massimo dovrà ricontattare Mauro per verificare nel dettaglio la fattibilità della cosa.
Su proposta di Leandro viene decisa l’organizzazione di un banchetto informativo alla cittadinanza per domenica 21 ottobre a Cepagatti

Alle 23,40 l’Assemblea viene sciolta