Assemblea Pubblica Pescara 5 Stelle – 14 dicembre 2012

by • dicembre 18, 2012 • Assemblee PubblicheComments (2)932

Presenti 19: Massimo Di Renzo, Massimiliano Di Pillo, Andrea Colletti, Giuseppe De Lucia, Walter Esposito, Gianluca Vacca, Raffaella Di Giovanni, Nicola Saraceni, Lelio Diodati, Raffaele Panichella, Roberto Trirè, Leandro Bracco, Franco D’Aolisio, Carlo Madeo, Alessio Catone, Nicola Candeloro, Paolo Leonetti, Claudio Cercone, Carlo Iavicoli

Ordine del giorno:
1. Definizione coordinatore e portavoce
2. Organizzazioni eventi, banchetti e raccolta firme per la lista
3. Creazione commissioni con referenti per la lavorazione del programma di Pescara
4. Varie ed eventuali

Organizzazioni eventi, banchetti e raccolta firme per la lista
L’Assemblea è stata monopolizzata dall’organizzazione dei banchetti per la raccolta firme. Viene deciso di partire con la raccolta firme appena disponibili i moduli. Vengono definiti i turni per il fine settimana (sabato pomeriggio e domenica sia mattina che pomeriggio) e verificato che sia disponibile tutto quanto necessario.

Varie ed eventuali
Gianluca Vacca informa di essere stato contattato da una giornalista di rete8 per un’intervista dedicata alla storia del MoVimento 5 Stelle che andrà in onda nella giornata di venerdì alle 15,30. L’Assemblea autorizza Gianluca a partecipare.

Alle 23,20 l’Assemblea viene sciolta