Assemblea Pubblica Pescara 5 Stelle – 18 ottobre 2012

by • ottobre 24, 2012 • Assemblee PubblicheComments (1)861

Presenti 13: Massimo Di Renzo, Massimiliano Di Pillo, Franco D’Aloisio, Leandro Bracco, Andrea Colletti, Marco Di Lorenzo, Carlo Madeo, Giuseppe De Lucia, Fabrizio D’Agostino, Monica Evangelista, Lorenzo Di Cesare, Gianluca Travaglini, Walter Esposito.

Ordine del giorno:
1. Definizione gruppi di lavoro
2. Definizione incarichi
3.Varie ed eventuali

Definizione gruppi di lavoro.
Walter propone un gruppo per verificare la fattibilità e la convenienza nel coprire tutti i tetti degli edifici di proprietà del comune con pannelli solari.
Massimo propone un gruppo che si occupi di organizzare un convegno su temi economici al quale partecipino personalità importanti.
Franco propone un gruppo che si occupi a livello regionale di protezione dei beni ambientali.
Nella prossima riunione verranno definiti partecipanti e responsabili

Varie ed eventuali
Massimo informa l’Assemblea che sabato 20 ottobre la marineria ha organizzato una manifestazione di protesta per l’ormai annosa situazione del porto. Viene deciso il pieno appoggio alla manifestazione che consisterà nella pubblicazione sul blog del comunicato stampa della marineria e con la presenza fisica alla manifestazione.
Per quanto riguarda la cenadi autofinanziamento vengono presentate le possibili locazioni e deciso il rinvio della stessa alla prima decade di novembre.
Leandro propone di chiedere l’autorizzazione per la presenza costante di un gazebo in Piazza Sacro Cuore fino alle prossime elezioni nazionali. Viene autorizzata la spesa e organizzata volantinaggio per domenica 21 ottobre

Alle 23,00 l’assemblea viene sciolta.

Pin It

Related Posts

One Response to Assemblea Pubblica Pescara 5 Stelle – 18 ottobre 2012

  1. cesaredigiovanni scrive:

    In merito all’assemblea pubblica del 18 ottobre u.s., molto opportuna mi sembra la presenza costante di un gazebo in piazza sacro cuore di pescara fino alle prossime elezioni nazionali. Congratulazioni per quello che fate. Con stima, Cesare Di Giovanni

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>