Assemblea Pubblica Pescara 5 Stelle – 21 settembre 2012

by • settembre 26, 2012 • Assemblee PubblicheComments (0)829

Presenti 13: Massimo Di Renzo, Lorenzo Di Cesare, Walter Esposito, Massimiliano Di Pillo, Franco D’Aloisio, Leandro Bracco, Stefano Carvelli, Fabrizio D’Agostino, Lorenzo Palmese, Lorenzo Rosini, Andrea Colletti, Straccini Gabriele, Giuseppe De Lucia.

Ordine del giorno:
1. Situazione cementificio
2. Iniziative di finanziamento del gruppo
3. Discussione su Associazione e regolamento interno
4. Varie ed eventuali

Situazione cementificio
Causa sovrapposizione di orario tra questa Assemblea e la riunione convocata dai comitati che si occupano del cementificio l’argomento viene rinviato per dar modo a chi è andato a nostro nome di aggiornarci sulla situazione.

Iniziative di finanziamento del gruppo
Si decide di inviare una mail per rendere nota la situazione economica del gruppo.

Discussione su Associazione e Regolamento interno
Si decide all’unanimità di riattivare la vecchia associazione “Pescara in comune” da utilizzare solo per quelle attività che la legge consente e richiede per la raccolta fondi e la gestione della campagna elettorale.
Per quanto riguarda il Regolamento interno vengono discussi ed approvati i primi 4 articoli. La votazione degli altri articoli è rimandata alla prossima Assemblea.

Varie ed eventuali
Massimo aggiorna l’Assemblea sugli ultimi sviluppi e invita a titolo personale i partecipanti a sottoscrivere la petizione online che trovate al seguente indirizzo http://www.avaaz.org/it/petition/Porto_di_Pescara_dragaggio_e_Proposta_di_soluzione_semplice_per_le_strutture_portuali/?cYmQNcb al fine di sollecitare le autorità ad un sollecito dragaggio.
Massimiliano sottopone all’Assemblea la necessità di sottolineare l’incoerenza del’UDC che ha appena sospeso Serraiocco quando ci sono altri esponenti tipo Dogali e Di Biase che nonostante accuse molto più pesanti sono sempre al loro posto. Si decide di fare un comunicato stampa sull’episodio.

Alle 20,15 l’Assemblea viene sciolta