Assemblea Pubblica Pescara 5 Stelle – 23 luglio 2012

by • luglio 26, 2012 • Assemblee PubblicheComments (0)1201

Presenti 13: Leandro Bracco, Massimo Di Renzo, Giovanna Falcone, Lorenzo Di Cesare, Franco D’Aloisio, Davide Marchegiani, Marco Cappilli,Valentina Motolese, Silvia Bianco, Cristina Iori, Carvelli Stefano, Massimiliano Di Pillo, Walter Esposito

Ordine del giorno:
1. Porto di Pescara.
2. San Silvestro
3. Parco D’Avalos
4.Varie ed eventuali

Porto Pescara.
Massimo ragguaglia l’assemblea sulle ultime notizie ed espone la possibilità di essere presenti al banchetto degli armatori che sarà presente alla prossima festa di Sant’Andrea. Viene deciso di continuare a spingere sul dragaggio e di essere presenti al banchetto per fare volantinaggio e informazione alle persone

San Silvestro
Lorenzo spiega una possibile alternativa alle antenne di San Silvestro e propone che venga organizzatoun incontro nelle prossime riunioni con il presidente del comitato anti antenne.

Varie
Massimiliano racconta la sua esperienza alla manifestazione di Palermo in ricordo della morte del Giudice Borsellino e comunica di aver preso contatti per un’azione di protesta da fare in autunno sul tema della ricerca della verità sulle morti per mafia. Sempre Massimiliano segnala un possibile abuso nella cessione agli affittuari di case di proprietà della provincia; viene deciso di fare ulteriori verifiche prima di prendere posizione sul fatto.

Alle 23,45 l’Assemblea viene sciolta