Assemblea Pubblica Pescara 5 Stelle – 23 novembre 2012

by • novembre 26, 2012 • Assemblee PubblicheComments (0)801

Presenti 23: Massimo Di Renzo, Massimiliano Di Pillo, Leandro Bracco, Andrea Colletti, Giuseppe De Lucia, Walter Esposito, Fabrizio D’Agostino, Claudio Cercone, Gianluca Vacca, Paolo Leonetti, Gabriele Straccini, Raffaella Di Giovanni, Massimo Melizzi, Marco Zomparelli, Andrea Franceschelli, Gianluca Baldini, Emilio Ianaro, Nicola Saraceni, Lelio Diodati, Carlo Spatola Mayo, Franco D’Aloisio, Stefano Teodori, Averino Di Marcantonio, Lorenzo D’Onofrio.

Ordine del giorno:
1. Creazione commissioni con referenti per la lavorazione del programma di Pescara
2. Definizione coordinatore e portavoce
3. Organizzazione eventi
4. Discussione su candidature alle primarie online
5. Varie ed eventuali

Creazione commissioni con referenti per la lavorazione del programma di Pescara
Dopo aver ascoltato diverse opinioni si decide la creazione di un gruppo di lavoro sulle emergenze ambientali di cui faranno parte Walter Esposito, Franco D’Aloisio, Massimo Melizzi e Raffaella Di Giovanni.

Organizzazione eventi
Si decide per l’organizzazione di un convegno con Giulietto Chiesa dal titolo “Un altra politica è possibile” da tenersi alla Circoscrizione Castellamare martedì 27 novembre. http://www.facebook.com/events/432371236829882/
Gianluca relaziona sui contatti avuti con il Prof Bagnai e viene deciso di organizzare il convegno sull’economia per il 29 dicembre. Gianluca si occuperà di coordinare l’organizzazione dello stesso.
Per Giocattoli in MoVimento Walter, Massimo, Massimiliano, Leandro, Raffaella, Marco, Giuseppe, Fabrizio e Nicola danno la disponibilità a presenziare i banchetti nelle date previste. Massimo coordinerà l’organizzazione.

Discussione su candidature alle primarie online
Viene informata l’assemblea su quali sono i candidati alle primarie online del MoVimento 5 Stelle presenti per verificare il gradimento e la condivisione delle scelte. I candidati presenti sono Massimo Di Renzo e Gabriele Straccini per il Senato mentre per la Camera si presenteranno Gianluca Vacca e Andrea Colletti.

Varie ed eventuali
Per rendere più facile il contatto tra il MoVimento 5 Stelle e la cittadinanza viene deciso di sostituire la cena di autofinanziamento con gli “Aperitivi a 5 Stelle” . Il primo appuntamento si terrà venerdì 30 novembre.

Alle 23,40 l’assemblea viene sciolta