Assemblea Pubblica Pescara 5 Stelle – 26 ottobre 2012

by • ottobre 30, 2012 • Assemblee PubblicheComments (5)1598

Presenti 16: Massimo Di Renzo, Massimiliano Di Pillo, Franco D’Aloisio, Leandro Bracco, Andrea Colletti, Giuseppe De Lucia, Fabrizio D’Agostino, Walter Esposito, Averino Di Marcantonio, Stella Croce, Piero Spadaccini, Roberto Trirè, Raffaele Panichella, Roberta Vasile, Nicola Candeloro, Stefano Carvelli.

Ordine del giorno:
1. Definizione gruppi di lavoro
2. Definizione incarichi
3.Varie ed eventuali

Definizione gruppi di lavoro.
Vengono decisi due gruppi di lavoro: uno che si occupi di organizzare un convegno su temi economici (Responsabile Massimiliano) un altro per organizzare un convegno su temi ambientali (Responsabile Raffaele)

Definizione incarichi
Vengono eletti all’unanimità Massimo come Responsabile Comunicazione Web e Walter come Responsabile Amministrativo

Varie ed eventuali
Su proposta di Massimiliano viene deciso di fare un comunicato stampa di appoggio ai giudici palermitani impegnati da lunedì 29 ottobre nel processo sulla trattativa stato-mafia. Se ne occuperà Massimo
Massimo espone il problema relativo alla chiusura di una parte dell’archivio della biblioteca provinciale. Viene deciso un ulteriore approfondimento dell’argomento prima di decidere se prendere posizione sulla questione.
Roberto espone all’assemblea la difficile situazione dei lavoratori della Sixty.

Alle 00,30 l’Assemblea viene sciolta