Assemblea Pubblica Pescara 5 Stelle – 29 agosto 2012

by • agosto 31, 2012 • Assemblee PubblicheComments (0)727

Presenti 12: Leandro Bracco, Massimo Di Renzo, Lorenzo Di Cesare, Walter Esposito, Fabrizio D’Agostino, Carlo Madeo, Irene De Carolis, Giuseppe De Lucia, Massimiliano Di Pillo, Angelo Iarussi, Andrea Colletti, Franco D’Aloisio.

Ordine del giorno:
1. Relazione sulla riunione regionale del 26 agosto
2. Costituzione del comitato elettorale
3. Organizzazione e finanziamento
4. Varie ed eventuali

Relazione sulla riunione regionale del 26 agosto:
Massimo relazione sui lavori della riunione regionale mettendo in evidenza il fatto che si è decisa la costituzione di un comitato elettorale regionale che porti alle prossime elezioni regionali. Si è convenuto che anche se le elezioni sono previste per la fine del 2013 è comunque utile formare il comitato elettorale che potrà comunque essere utile in vista delle prossime elezioni politiche nazionali. In questa ottica andranno individuati 4 delegati per la provincia di Pescara e in accordo con Andrea, presente in rappresentanza del gruppo di Montesilvano, si decide che le assemblee di Pescara, Montesilvano e Spoltore eleggano un proprio delegato e che il quarto venga indicato in un secondo tempo lasciandolo libero per eventuali altri gruppi della provincia che si dovessero creare a breve.

Costituzione del comitato elettorale:
Massimo si prende l’incarico di inviare ai partecipanti i 2 documenti informativi preparati dal gruppo di Vasto in modo che alla prossima Assemblea si possa procedere all’indicazione del delegato del gruppo di Pescara.

Organizzazione e finanziamento:
Leandro sottolinea l’importanza di organizzare banchetti informativi nella provincia al fine di far conoscere a tutti il nostro messaggio e di coinvolgere nuovi attivisti nelle nostre attività e rende noto che lui già da qualche tempo sta facendo i banchetti in diversi paesi chiedendo la collaborazione degli altri attivisti. A tal fine si impegna a pianificare le prossime iniziative e comunicarle al gruppo. Massimo si incarica di realizzare la bozza di un volantino da utilizzare ai banchetti.

Varie ed eventuali:

Alle 23,30 l’Assemblea viene sciolta.