Assemblea Pubblica Pescara 5 Stelle – 7 dicembre 2012

by • dicembre 11, 2012 • Assemblee PubblicheComments (3)1186

Presenti 17: Massimo Di Renzo, Maria Assunta Di Simone, Gabriele Straccini, Massimiliano Di Pillo, Andrea Colletti, Giuseppe De Lucia, Walter Esposito, Fabrizio D’Agostino, Gianluca Vacca, Raffaella Di Giovanni, Nicola Saraceni, Lelio Diodati, Raffaele Panichella, Alessio Murana, Fabrizio Medori, Roberto Trirè, Gianluca Travaglini

Ordine del giorno:
1. Relazione riunione regionale
2. Definizione coordinatore e portavoce
3. Organizzazioni banchetti informativi e campagna elettorale
4. Gadget e materiale per campagna elettorale
5. Creazione commissioni con referenti per la lavorazione del programma di Pescara
6. Varie ed eventuali

Relazione riunione regionale
Massimo relaziona sui lavori dell’ultima riunione regionale svoltasi a L’Aquila. In tale riunione era stato deciso di sottoporre a voto due punti.
Per quanto riguarda il punto 4 dell’ordine del giorno “Derimere la questione MU e il forum del sito” viene votata la proposta emersa nell’Assemblea “Usare il sito Abruzzo come vetrina, il forum come punto di discussione e votazione fino all’adozione di successive piattaforme ed il MU Abruzzo solo come agenda per informare di eventi, togliendo gli altri contenuti e i link attuali per ricollocarli successivamente previo controllo degli stessi” Risultato: 11 favorevoli, 1 contrario, 4 astenuti.
L’altra votazione riguarda la decisione presa a giugno sul metodo di votazione che prevede il conteggio dei voti nelle riunioni regionali e quindi “il gruppo vale uno o ogni attivista di ogni gruppo vale uno”. Risultato: “ogni attivista vale 1″ 11 voti, “il gruppo vale 1″ 4 voti, astenuti 1

Organizzazioni banchetti informativi e campagna elettorale
Per improvviso ed inaspettato rifiuto dell’autorizzazione da parte del comune siamo costretti ad annullare la prima data di Giocattoli in MoVimento. Al suo posto viene organizzato un volantinaggio per la giornata di domenica 9 dicembre.

Gadget e materiale per campagna elettorale
Viene deciso l’acquisto di materiale vario (striscione, bandiere, spille)

Alle 23,30 l’Assemblea viene sciolta