Assemblea Pubblica Pescara 5 Stelle – 7 settembre 2012

by • settembre 10, 2012 • Assemblee PubblicheComments (0)6370

Presenti 10: Leandro Bracco, Massimo Di Renzo, Lorenzo Di Cesare, Walter Esposito, Massimiliano Di Pillo, Franco D’Aloisio, Raffaele Panichella, Debora Donatone, Sandro Sarrantonio, Carlo Alberto Castellani.

Ordine del giorno:
1. Organizzazione gruppi di lavoro
2. Bando aiuto canoni di affitto (Antonio Salomone)
3. Indicazione referente elettorale
4. Varie ed eventuali

Organizzazione gruppi di lavoro
Massimo si offre di occuparsi della preparazione di un regolamento interno per la partecipazione dei cittadini alla vita del gruppo pescarese del Movimento 5 stelle.

Bando aiuto canoni di affitto
Non trattato per assenza del relatore

Indicazione referente elettorale
Il gruppo di Pescara indica come proprio referente elettorale Leandro Bracco. Franco D’Aloisio si offre come referente territoriale per la propria zona di residenza.

Varie ed eventuali
Lorenzo presenta il progetto per la valutazione della sicurezza stradale “A piedi in sicurezza”. L’argomento verrà approfondito. Massimo si impegna a studiarlo a fondo per diffondere l’iniziativa attraverso questo sito. Carlo Alberto introduce l’argomento della tutela del territorio Abruzzese facendo una panoramica della situazione attuale; l’argomento verrà sicuramente approfondito in una delle prossime Assemblee. Massimo presenta la bozza del volantino da distribuire ai banchetti. Viene approvata la bozza proposta con qualche piccola correzione che Massimo si impegna ad apportare al più presto. Viene organizzato un banchetto informativo da svolgere a Cepagatti nella giornata di domenica. Si offrono volontari Leandro, Massimiliano e Walter.

Alle 23,50 l’Assemblea viene sciolta.