Assemblea Pubblica Pescara 5 Stelle – 9 luglio 2012

by • luglio 10, 2012 • Assemblee PubblicheComments (0)742

Presenti 12: Massimo Di Renzo, Rita D’Alfonso, Massimiliano Di Pillo, Fabrizio D’Agostino, Carlo Madeo, Gabriele Straccini, Stefano Carvelli, Walter Esposito, Lorenzo Di Cesare, Franco D’Aloisio, Trisi Daniele, Piero Pantalone,

Ordine del giorno:
1. Porto di Pescara. Organizzazione manifestazione
2. Patti integrit
3. Varie ed eventuali

Porto Pescara
Viene deciso di consegnare nei prossimi giorni l’esposto alla asl sul pericolo sanitario. La manifestazione verrà pubblicizzata sia tramite volantini (l’Assemblea si autotassa per finanziarne l’acquisto) che verranno distribuiti nelle giornate di venerdì e sabato, sia pubblicizzando l’evento il più possibile su Facebook, sia contattandole associazioni interessate. Verrà inoltre indetta una conferenza stampa di presentazione dell’evento.

Patti integrit
Viene reso noto che abbiamo chiesto un incontro con il Prefetto che dovrebbe ricontattarci per fissare l’incontro. Viene presentata anche la possibilità di realizzare un Master anticorruzione (sotto l’egida di Transparency Italia) da proporre alla facoltà di Architettura di Pescara.

Varie
Viene discussa la problematica degli esuberi nella pubblica amministrazione e si decide che verrà affrontata in una prossima Assemblea tramite proposta articolata con maggiore precisione, viene deciso di pubblicare sul sito una risposta ad articolo pubblicato su Il Centro di domenica scorsa su “soluzione del problema porto”.

Alle 23,30 l’Assemblea viene sciolta