AVREBBERO VOLUTO FAR FINTA DI NIENTE.

by • maggio 19, 2017 • Argomenti, Attività in Comune, Controinformazione, locali, NewsComments (0)593

AVREBBERO VOLUTO FAR FINTA DI NIENTE.

Dimenticare magari quanto avvenuto ed impedire a noi di raggiungere i nostri obiettivi. Ma, alla fine, abbiamo costretto il PD a comportarsi come il M5s.

La nostra coerenza nel rifiutare categoricamente la “quota spettante al m5s” di nomine politiche, la denuncia pressante sulle lista dei nominati, la richiesta continua di sostituire il meccanismo della nomina diretta con quello del sorteggio, tutti gli atti presentati in consiglio ed in commissione: interrogazione, mozione, delibera. Un’azione persistente ed incessante.

E tutto questo ha determinato un effetto: per non votare le nostre proposte e dare così il merito alle nostre iniziative, sono stati costretti a fare loro quello che chiedevamo noi.

Ed oggi siamo alla prova del nove. Buon voto #PD. Ne vedremo delle belle.