Beppe Grillo per Montesilvano e Spoltore

by • aprile 3, 2012 • locali, NewsComments (0)885

Ci siamo, si parte!!!! Presentate le liste (grazie a tutti i cittadini che ci hanno dato fiducia firmando per la presentazione delle liste elettorali), ora si parte per la campagna elettorale vera e propria. E si comincia col botto.

Beppe Grillo parte con il suo camper per un Tour Elettorale che il 12 Aprile prevede una tappa a Montesilvano per dare il suo appoggio alle liste di Montesilvano e Spoltore.

Dal 9 Aprile al 4 Maggio saranno 26 giorni consecutivi in giro nei 101 comuni nei quali sono presenti le liste del Movimento, un tour dove Beppe Grillo spiegherà perché votare per il Movimento 5 Stelle.

Spiegherà che i candidati del Movimento 5 Stelle sono cittadini al servizio di cittadini, cittadini stufi di subire lo strapotere di una classe politica corrotta ed incapace che ci ha distrutto la vita, cittadini che vogliono restituire dignità ed efficienza ad istituzioni che ormai servono solo a distribuire favori agli amici degli amici.

Ma spiegherà anche che questa volta a Montesilvano e Spoltore il Movimento 5 Stelle c’è e che si batterà per evitare di dover continuare a subire i soprusi di una classe politica degna solo di essere rottamata.

Ti aspettiamo, non mancare!

Beppe Grillo per Montesilvano e Spoltore
giovedì 12 Aprile ore 19,30 – Piazza Diaz Montesilvano

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>