Buon compleanno Movimento 5 Stelle

by • ottobre 4, 2013 • nazionali, News, Riflessioni a 5 StelleComments (0)1138

Il 4 ottobre 2009 nasce al Teatro Smeraldo di Milano il Movimento 5 Stelle. Nasce, non per caso, il giorno di San Francesco patrono d’Italia.

San Francesco si è ribellato al malaffare del suo tempo, si è spogliato delle sue ingenti ricchezze per donarsi a chi ha bisogno. Nell’Italia del malaffare politico il MoVimento 5 Stelle urla “l’onestà diventerà di moda” e riusciremo prima o poi a cacciare dal parlamento tutti i condannati grazie alla proposta di legge Parlamento pulito. Nell’Italia delle enormi e crescenti differenze sociali il MoVimento 5 Stelle urla “nessuno deve rimanere indietro” e prima o poi riusciremo a ridare dignità alle persone in difficoltà grazie al Reddito di cittadinanza

Ecco, il punto è proprio questo: prima o poi? Questo dipende anche da te. Se vuoi che sia “prima” e non “poi” alzati dal divano, rimboccati le maniche e vieni a combattere insieme a noi, basta scrivere ora una mail a info@movimento5stellepescara.it e chiedere come si fa a  partecipare alle nostre iniziative.

Sono passati 4 anni nei quali abbiamo lottato ogni giorno per difendere i cittadini e per ridare dignità ad una nazione offesa da una classe politica inetta e corrotta. A 4 anni in genere si cammina ancora con circospezione, noi stiamo correndo velocemente verso il nostro futuro. Per questo motivo voglio dire grazie a Beppe Grillo per avermi ridato la speranza e la voglia di combattere e voglio fare un augurio enorme a tutti quelli che si spendono in questa fantastica avventura.

Buon compleanno MoVimento 5 Stelle.

ps: in un giorno di lutto nazionale come questo non posso non rivolgere un pensiero di cordoglio alle centinaia di vittime che stiamo raccogliendo ancora in queste ore sulle spiagge di Lampedusa.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>