Buon Natale.

by • dicembre 24, 2013 • News, Riflessioni a 5 StelleComments (0)2071

Auguro a tutti di non arrendersi, di non dare nulla per scontato e di considerare l’unione come la forza vincente per attuare il Cambiamento da tutti desiderato e che già ha iniziato il suo percorso inarrestabile. Non siamo soli, la volontà di ognuno è parte integrante per il bene comune che è al primo posto per una Nazione che si dica Libera, Civile e Umana.

Jenny Forestieri, M5S – Pescara

Volevo ringraziare tutti indistintamente. Grazie perché da quando vi ho conosciuto la mia vita e’ cambiata. Ho ritrovato la voglia di combattere senza paura. Auguro un Buon Natale a tutti, compreso chi non conosco, ma prima o poi avrò il piacere di farlo. Vorrei che un pensiero andasse a chi ha smesso di lottare e di sperare. Mai cedere alla tristezza, regalate un sorriso e ritroverete la voglia di vivere .

Luana Roselli – M5S  Montesilvano

A tutte le persone che credono in quello che fanno, a tutte le persone che hanno perso la speranza, a tutte le persone che nonostante gli ostacoli lottano notte e giorno, a tutte quelle persone che non hanno più niente, ai giovani che DEVONO essere i “muratori” del nostro futuro, perchè niente è scritto e tutto è da costruire, auguro di cuore un Felice Natale!

Marco Fazzano – M5S  Spoltore

Auguri a tutti i cittadini che non si arrendono,a tutti quelli che si attivano per cambiare, a chi non ha paura, a chi vive per gli altri e con gli altri. Auguri a tutti Voi, che con un piccolo gesto ogni giorno, salvate il mondo.
dal Talmud: Basta che esista un solo giusto perché il mondo meriti di essere stato creato.

Massimo Melizzi – M5S Pescara

Auguro a tutti per natale di poter scartare tantissimi pacchi natalizi e dentro poter trovarci tanta salute,tanto calore umano,tanti abbracci,tanti carezze,tanta solidarietà,tanta uguaglianza e tanta libertà..

.
Rino Viola – M5S Pescara

Ti auguro tempo

Non ti auguro un dono qualsiasi,
ti auguro soltanto quello che i più non hanno.
Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere;
se lo impiegherai bene potrai ricavarne qualcosa.
Ti auguro tempo, per il tuo fare e il tuo pensare,
non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri.
Ti auguro tempo, non per affrettarti a correre,
ma tempo per essere contento.
Ti auguro tempo, non soltanto per trascorrerlo,
ti auguro tempo perché te ne resti:
tempo per stupirti e tempo per fidarti e non soltanto per guadarlo sull’orologio.
Ti auguro tempo per guardare le stelle
e tempo per crescere, per maturare.
Ti auguro tempo per sperare nuovamente e per amare.
Non ha più senso rimandare.
Ti auguro tempo per trovare te stesso,
per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono.
Ti auguro tempo anche per perdonare.
Ti auguro di avere tempo, tempo per la vita.

Elli Michler
Nei pensieri di Massimiliano Di Pillo – M5S  Pescara

Auguri a tutti i cittadini onesti…a tutti coloro che giornalmente vanno a lavorare,quando un lavoro lo hanno, o si continuano a sbattere per cercarne uno…Auguri a tutti coloro che vorrebbero un’italia diversa,migliore semplicemente piu’ onesta e credibile…Uno stato non nemico,neanche amico…semplicemente piu’ equo possibile….Auguri a tutti coloro che consciamente o non consciamente vogliono l’onesta’ e la difesa dei diritti al primo posto…..Auguri a chi e’ in difficolta’,psicologica,economica,familiare….a chi non ha tempo per dedicarsi alla politica…ma dentro di sé vorrebbe un futiro migliore….ecco a tutti Voi auguro davvero delle santissime feste che possano rappresentare una svolta epocale in questa italia cosi’ tanto bistrattata…..sappiate che persone perbene ed oneste ci sono…basta conoscerle (non solo dal vivo)…..auguri a tutti voi…..l’onesta’ tornera’ di moda

Francesco Tarricone – M5S Pescara

Abbiamo avuto la fortuna di nascere gratuitamente in un luogo meraviglioso; abbiamo avuto l’età dell’innocenza per giocarvi e sognare, l’età per ricevere e ringraziare. Ora è il tempo della maturità, per conservare e migliorare quello che i nostri padri hanno costruito! I migliori auguri di a Natale a tutti i cittadini che da oggi hanno deciso di smettere di giocare…

Gianluca Travaglini – M5S Pescara

Nella notte in cui si annuncia la buona novella, spero che tutte e tutti noi possiamo trovare un momento di pace e serenità interiore. Un grande compito ci aspetta. Dobbiamo prepararci all’avvento di tempi nuovi. Per un attimo proviamo a restare in silenzio e a volgere lo sguardo al cielo sopra di noi. Tra le stelle ce n’è una che indica la strada. Solo se placheremo l’ira, il nostro animo sarà limpido e riusciremo a riconoscere quanto siamo piccoli di fronte al Creato, sapremo riconoscerla. Buon Natale.

Massimo De Maio – M5S Tagliacozzo

Domani nasce Nostro Signore: vi auguro che sia nato o nasca in voi il coraggio di costruire la vita che avete sempre sognato.

Lorenzo Rosini – M5S Pescara

A Natale nasce sempre una speranza, la mia è che tutti si impegnino fin da domani a dare sostanza, anche nei piccoli gesti, ai nostri motti più belli “l’onestà tornerà di moda” e “nessuno resterà indietro”. Se riusciremo a farlo saremo persone migliori in un mondo migliore e questo Natale avrà finalmente avuto il suo compimento. Buon Natale a tutti voi, a riveder le stelle!!!

Massimo Di Renzo – M5S Pescara

Da bambino passavo le ore a sognare, ad immaginare il mondo ed il mio posto nel mondo. Adesso, a distanza di anni, mi sto accorgendo che nulla è cambiato rispetto ad allora. Continuo a sognare il mondo e a cosa fare per cambiarlo e farlo tornare ad essere quello che immaginavo da bambino…. Mille di questi sogni a tutti voi, sognatori come me, per questo 2014!

Raffaele Panichella – M5S Pescara

Non sono bravo con le parole, né con le frasi ad effetto, ma proverò lo stesso a dire la mia La vita mi ha insegnato che quando è tutto buio intorno a noi, c’è sempre qualcuno o qualcosa che ti ridà la speranza, basta saper cogliere i segnali che ci vengono mandati. Io ho ritrovato la speranza nella mia famiglia e in queste 5 stelle che illuminano le mie notti. Quindi auguro a tutti di riuscire ad alzare gli occhi al cielo e di cominciare a vedere queste 5 stelle e di poter tornare a sperare in un futuro migliore, per tutti. Buone feste a tutti!!!

Franco D’alessandro – M5S Spoltore

Tanti auguri a tutti coloro che resistono, che non accettano supini il ruolo di complici silenti, che si ribellano e che disubbidiscono: “Abbiamo combattuto assieme per riconquistare la libertà per tutti:
per chi c’era, per chi non c’era e anche per chi era contro….” Arrigo Boldrini,
Medaglia d’Oro della Resistenza Auguro a tutti noi di disubbidire sempre.

Raffaella Di Giovanni – M5S Pescara

Auguro a tutti di incontrare persone speciali con le quali condividere emozioni, passioni, ideali. La più grande libertà è rendersi conto che si può essere veramente forti solo si è insieme. Buon Natale a tutti.

Enrica Sabatini- M5S Pescara
Tutti penseranno che questo Natale sia triste perché siamo in piena crisi socio-economica e non crediamo di aver perso la strada,
in realtà é il Natale della certezza di ripartire in un nuovo cammino, un cammino a 5 stelle

Manuel Di Marco – M5S Pescara

Natale è dove lo porti tu… se ce l’hai… Bene, allora occupiamoci di averlo, occupiamoci del Natale interiore, facciamo nascere qualcosa dentro di noi: la gentilezza, il sorriso, la gioia, l’affetto, una carezza, un dono, la gratititudine, il servizio, la mitezza, la forza, l’impegno e dove saremo noi, saranno anche tutte queste cose, dove saremo noi, sarà Natale. Auguri cari a voi tutti.

Tony Nevoso M5S Pescara