butta i botti

Butta i botti!

by • dicembre 30, 2013 • Iniziative, locali, Manifestazioni, NewsComments (0)2266

…questo è lo slogan della “lega per la difesa del cane” per chiedere di non acquistare, di non utilizzare e di buttare in appositi cassonetti dell’immondizia i “botti di capodanno”.

butta i botti 2014

Questo è lo slogan che noi del M5S Pescara chiediamo a tutti i cittadini pescaresi, ma soprattutto chiediamo al Sindaco, alla giunta e al consiglio comunale della nostra città.

Questo tipo di pratica,purtroppo molto diffusa nella nostra città, come un pò in tutta Italia, provoca ogni anno la morte violenta di tantissimi animali di compagnia e non solo. Oltre questo tragico dato, c’è anche il dato relativo ai feriti e molte volte ai morti di uomini,donne e bambini che per festeggiare il Natale o l’anno nuovo rovinano la propria vita e la vita delle proprie famiglie.

Chiediamo quindi all’amministrazione comunale di condividere tale slogan e di deliberare il “divieto assoluto” di utilizzare di qualsiasi tipo di fuoco pirotecnico almeno per tutto il periodo delle feste natalizie.

Massimiliano Di Pillo

M5S Pescara