1

DOPO LA NUOVA PESCARA, ECCO LA GRANDE MANTOVA

by • aprile 22, 2018 • nazionali, UncategorizedComments (0)659

Ieri ho avuto il piacere ed il privegio di poter intervenire come relatrice al convegno “La Grande Mantova – per crescere diventiamo grandi” e raccontare l’esperienza abruzzese per la fusione dei nostri Comuni di #Pescara#Montesilvano e #Spoltore e la creazione della #NuovaPescara.

Il Comitato Civico Grande Mantova sta promuovendo il progetto politico di municipalità unica di 100.000 abitanti mediante la fusione dei Comuni di #MantovaBorgo VirgilioCurtatonePorto Mantovano e San Giorgio di Mantova a cui i cittadini, attraverso un sondaggio, il cui esito è stato presentato proprio ieri, si sono detti già favorevoli.

Tocca alla politica farsi portavoce delle sensibilità e delle istanze dei cittadini e lavorare per migliorare ed ampliare l’efficienza, le potenzialità e la qualità del vivere dei propri Comuni.
Un grande in bocca al lupo (ed un grazie immenso!) a Michele Annaloro- Presidente del comitato e consigliere M5s a Mantova – per l’ormai prossima raccolta delle firme e l’indizione del Referendum.

E che anche in #Abruzzo si torni a lavorare subito alla fusione: il Presidente in fuga-neo Senatore PD e i suoi sinistri cortigiani ci hanno già fatto perdere troppo tempo (e troppi soldi), inutilmente!

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>