Due nuovi soci per l’associazione Rousseau

by • febbraio 15, 2018 • Controinformazione, nazionali, News, UncategorizedComments (0)468

Sono felice, emozionata e, lo ammetto, anche un po’ frastornata. Il mio lavoro per il progetto Rousseau proseguirà con l’impegno e la dedizione che necessita, ma con una responsabilità in più. Da quando ho iniziato a dare il mio contributo ho sempre messo al centro il percorso di crescita culturale e di formazione come pilastro imprescindibile dell’agire politico.
È un percorso già avviato sul quale continuerò a mettere tutte le mie energie.
Guardo a Rousseau come ad uno strumento di democrazia diretta partecipata e di intelligenza collettiva in grado di valorizzare le competenze e di raccogliere le migliori energie dei nostri territori, consentendo così a un’intera comunità di crescere e di risolvere i problemi del nostro Paese. A questo sono serviti e servono gli eventi Open Day, e a questo è servito e servirà il Villaggio Rousseau.
Continueremo su questa strada, con la voglia di migliorare e soprattutto di imparare ogni giorno.
Sono orgogliosa di essere una nuova socia dell’associazione Rousseau.