photo_2017-03-06_15-29-32

ED ORA CHI PAGA?

by • marzo 6, 2017 • Controinformazione, Legalità, locali, nazionali, NewsComments (0)373

ED ORA CHI PAGA?

In conferenza stampa abbiamo presentato un’interrogazione comunale ed un esposto alla Corte dei Conti per accertare se ci sia o meno un danno erariale nei confronti di coloro che hanno sanzionato i vigili urbani di Pescara Antonicelli, Volpe e Di Sabatino.

Ve li ricordate? Sono i vigili che subirono un procedimento disciplinare per aver svolto il loro dovere sulla questione della multa al questore.

Oggi, grazie alla sentenza del Giudice del lavoro, possiamo dire che avevamo ragione e che quei lavoratori sono stati ingiustamente puniti. Abbiamo vissuto al loro fianco ogni fase di questa vicenda. Ma oggi, che per loro il calvario è finito, è giusto che qualcuno si assuma le responsabilità di ciò che è successo.

Davanti alla legge dobbiamo essere tutti uguali, noi ci impegneremo sempre affinché questo accada.