< EDITTI E BOLLE PAPALI PER IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE >La "questione magliette" tra destra e sinistra ha bloccato per settimane l'attività in consiglio comunale. Lo ricordiamo tutti. Per poter proseguire i lavori più urgenti (e soprattutto più importanti) e poter superare la stucchevole diatriba "quale maglietta sì e quale no", si decise che si sarebbe modificato in seguito il regolamento rendendolo più chiaro, in modo così da evitare future discussioni, strumentalizzazioni e, soprattutto, perdite di tempo.La delibera sulla modifica del regolamento è arrivata oggi in Consiglio comunale. Ecco a voi l'ennesima "perla" di (anti)democrazia del PD.Meravigliosi. Ci provano sempre a compensare la loro debolezza.[ Ps: Anche oggi, per la seconda volta, dopo il consiglio di martedì scorso, c'è stata un'altra votazione infruttuosa con l'ennesimo rinvio. E saremmo così al terzo consiglio comunale per la stessa delibera. Perché? Per lo stesso motivo della scorsa seduta: troppi assenti tra i consiglieri di maggioranza da non consentire la votazione di un regolamento. Se non avete voglia di lavorare, andatevene definitivamente a casa. Saremo tutti più efficienti (e felici).]

Posted by Enrica Sabatini Sindaco M5S Pescara on Mercoledì 2 dicembre 2015

< EDITTI E BOLLE PAPALI PER IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE >

by • dicembre 2, 2015 • Controinformazione, locali, News, UncategorizedComments (0)584

< EDITTI E BOLLE PAPALI PER IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE >

La “questione magliette” tra destra e sinistra ha bloccato per settimane l’attività in consiglio comunale. Lo ricordiamo tutti.

Per poter proseguire i lavori più urgenti (e soprattutto più importanti) e poter superare la stucchevole diatriba “quale maglietta sì e quale no”, si decise che si sarebbe modificato in seguito il regolamento rendendolo più chiaro, in modo così da evitare future discussioni, strumentalizzazioni e, soprattutto, perdite di tempo.

La delibera sulla modifica del regolamento è arrivata oggi in Consiglio comunale.

Ecco a voi l’ennesima “perla” di (anti)democrazia del PD.
Meravigliosi. Ci provano sempre a compensare la loro debolezza.  

[ Ps: Anche oggi, per la seconda volta, dopo il consiglio di martedì scorso, c'è stata un'altra votazione infruttuosa con l'ennesimo rinvio. E saremmo così al terzo consiglio comunale per la stessa delibera. Perché? Per lo stesso motivo della scorsa seduta: troppi assenti tra i consiglieri di maggioranza da non consentire la votazione di un regolamento. Se non avete voglia di lavorare, andatevene definitivamente a casa.
Saremo tutti più efficienti (e felici).]

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>