FUORIDALLEURO

FIRMA DAY 13 DICEMBRE 2014

by • dicembre 6, 2014 • Argomenti, Economia e finanze, Iniziative, locali, Manifestazioni, nazionali, NewsComments (3)2403

#FuoriDallEuro #OrganizzazioneBanchetti

Segnate questa data: 13 dicembre, il giorno di Santa Lucia.

Il M5S inizia la Raccolta Firme per la legge popolare per indire il referendum per l’uscita dell’Italia dall’euro.

L’Italia è in una situazione drammatica, travolta da povertà, corruzione e malaffare. Gli italiani come primo passo devono riprendersi il Paese e la sovranità su di esso, a partire da quella monetaria.

Come referente per l’Abruzzo, mi occuperò di coordinare il lavoro su tutto il territorio.

@tutti i gruppi abruzzesi del M5S che non hanno ancora comunicato la propria partecipazione all’attività di raccolta firme possono inviare una mail (indicando il Comune di riferimento e il nome di un attivista referente con mail e numero di telefono) al seguente indirizzo:

referendumeuroabruzzo@gmail.com

CONDIVIDETE!

#Affrettatevi #MancanoPochiGiorni

 

Enrica Sabatini

Portavoce in Comune – Pescara

Pin It

Related Posts

3 Responses to FIRMA DAY 13 DICEMBRE 2014

  1. alfio scrive:

    ciao piacere alfio, residente da poco a nocciano mi .piacerebbe sapere dove trovo il posto piu vicino a me dove trovare un banchetto per la firma del referendum euro , sono iscritto al movimento dal 2012 prima ero nella sezione di catania , grazie e felice di essere pentastellato.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>