Grazie a tutti voi

by • luglio 16, 2012 • UncategorizedComments (1)880

Funerale porto Pescara by M5S (1) from Comune Pescara on Vimeo.

Il Movimento 5 Stelle Pescara ringrazia le centinaia di persone che ieri sera hanno sfilato lungo la riviera nord di Pescara. Una passeggiata fatta per far sentire la nostra voce a chi fa finta di niente, a chi vuol far passare ancora mesi e mesi prima di risolvere il problema dell’interrimento del porto.

Da ieri sera è chiaro che tanti cittadini di Pescara pensano che questa è un’emergenza non più rinviabile, che l’economia pescarese non può più perdere decine di milioni di euro di euro all’anno, che il rischio esondazione è reale come il probabile rischio sanitario.

Tanti cittadini da ieri sera chiedono con forza che i politici non vadano in vacanza prima di aver dato una soluzione al problema dragaggio che non può più essere rinviato. Basta con il rimpallo delle responsabilità, basta con i giochini di palazzo. Di soluzioni tecniche ne sono state proposte tante (da tecnici, dagli armatori, dagli ambientalisti, da università) quello che manca è la volontà politica di applicarle.

Questa è un’emergenza e noi la tratteremo come tale continuando ad occuparci del dragaggio fino al giorno in cui cominceranno i lavori. I politici ci mettano lo stesso impegno!!!

Movimento 5 Stelle Pescara