Solidarietà Enrica Sabatini

Grazie. #SiamoSullaStradaGiusta

by • aprile 5, 2015 • locali, News, Riflessioni a 5 StelleComments (0)1139

Grazie.

La solidarietà che ho ricevuto in questi giorni è stata commovente.

Migliaia di persone da tutta Italia mi hanno contattato con mail, messaggi e telefonate solo per dirmi “sono con te”.Decine di avvocati hanno offerto la loro consulenza legale. E moltissimi cittadini hanno manifestato il desiderio di versare un contributo economico per garantire la mia difesa.

Al silenzio assordante che ha cucito le labbra di chi – oggi e negli ultimi venti anni – ha voluto indossare nella propria attività politica le vesti dell’ omertà e della vigliaccheria, si è contrapposto all’improvviso il fragore di chi non è disposto a vedersi negata la libertà di critica e di dialettica politica.

L’autonomia di scelta, di azione e la libertà di parola sono gli elementi fondanti della nostra identità e non ci piegheremo in alcun modo di fronte a meri e squallidi tentativi di intimidazione.

I cittadini liberi da ricatti e dal clientelismo hanno alzato la voce, il cambiamento è in atto e il sistema inizia a vacillare.

Grazie di cuore a tutti.

#SiamoSullaStradaGiusta

Solidarietà Enrica Sabatini

Solidarietà Enrica Sabatini

 

 

 

 

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>