Grazie

by • dicembre 24, 2012 • UncategorizedComments (6)1918

Quella di ieri è stata una giornata di quelle che difficilmente si dimenticano, di quelle che ti scaldano il cuore, di quelle nelle quali capisci che possiamo farcela a cambiare l’Italia. E allora forse ci vuole qualche grazie

GRAZIE a Beppe che ancora una volta ci ha regalato un pomeriggio intenso, ricco di emozioni. Vederlo su quel trabiccolo spiegare alla gente per quale motivo eravamo lì, vedere la sua forza, la sua determinazione è stato semplicemente un insegnamento.

GRAZIE ai tantissimi attivisti che hanno lavorato duramente per organizzare i banchetti, grazie alle decine di persone che hanno raccolto le firme, senza di voi non saremmo riusciti a gestire tutte le persone arrivate.

GRAZIE a tutti quei gruppi che hanno mandato qualche rappresentante ad aiutare o anche solo a salutare perché così in piazza abbiamo avuto tutto l’Abruzzo.

GRAZIE alle migliaia di persone presenti in piazza Sacro Cuore durante il discorso di Beppe, non la vedevo così gremita da tanto tempo. Eravate proprio tanti!!!

GRAZIE alle oltre 800 persone che hanno fatto una fila lunghissima per lasciare la loro firma per la presentazione della lista del MoVimento 5 Stelle alle prossime politiche, GRAZIE perché oggi possiamo dire che ci saremo.

GRAZIE per tutte le strette di mano, per i sorrisi, per gli incoraggiamenti, sono queste le cose che ci danno la forza di andare avanti.

GRAZIE a quelle ragazze che alle otto di sera ci hanno fatto rimontare il tavolino perché volevano firmare per forza.

GRAZIE a tutti e per dirla come Beppe… Vaffanculo ai Maya e Buon Natale

Pin It

Related Posts

6 Responses to Grazie

  1. Giuseppe scrive:

    Ma come, non hai letto su abruzzo24ore? E’ stato un flop!

    Scherzi a parte, anch’io vorrei ringraziare il gruppetto che ci ha costretti a rimontare il tavolo alle otto: è stata una sofferenza ma molto significativa…

  2. fiorella scrive:

    Condivido tutti i ringraziamenti e,visto che tu non ti ringrazierai mai da solo,grazie a te,Max…..
    Ed al Vaffa finale ,nei miei pensieri,insieme ai Maja inserisco una serie di altre personcine…….

  3. ivano scrive:

    Grazie veramente di cuore a tutti voi ed auguri di Buon Natale ed un flice anno nuovo in Parlamento

  4. Roberto scrive:

    Grazie a tutti i partecipanti che ci hanno regalato per Natale e per il 2013, un pomeriggio di speranza per costruire insieme il FUTRO di un paese in difficoltà.
    Graziie, grazie, 1000 volte grazie di CUORE Beppe, Massimo, Fiorella, Giuseppe, TUTTI i partecipanti……saremo con voi !!!

  5. TIZIANO scrive:

    Una giornata intensa iniziata in quel di Vasto e conclusasi a Pescara
    tra amici, conoscenti e tantissime persone desiderose di dare un contributo a questa grande, grande rivoluzione.
    Complimenti a tutti e…..
    ….. un GRAZIE particolare alla radazione http://www.abruzzo24ore.tv…. tanto siamo vacciniati contro la “saga della la scoretta informazione”… hanno perso una nuova occasione per informare correttamente l’utenza….. davanti all’evidenza (sul forum ne ho dato ampio risalto) ancora una volta si è voluto negare l’evidenza ……. loro no si arrendeno… noi neppure.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>