IMG_2017-04-04 12:37:52

I posti auto davanti al Comune vengano messi a disposizione per i disabili

by • settembre 6, 2017 • Comunicati, Controinformazione, locali, News, SocialeComments (0)324

Il M5s dice sì alla richiesta di Carrozzine Determinate:

“I posti auto davanti al Comune vengano messi a disposizione per i disabili”

Il Movimento 5 Stelle accoglie la richiesta del Presidente dell’associazione Carrozzine Determinate Claudio Ferrante di mettere a disposizione di chi è titolare del contrassegno invalidi – e quindi delle persone con gravi disabilità – i parcheggi davanti al Comune, oggi riservati agli amministratori, assessori e consiglieri comunali.

Riteniamo che la proposta fatta da Carrozzine Determinate sull’utilizzo dei parcheggi davanti al Comune sia una richiesta di buon senso, e ci vede favorevoli》commentano i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle 《rendere disponibili questi posti auto a vantaggio delle persone con gravi disabilità rappresenta un importante passo verso una città che tende all’accessibilità universale》.

Il Movimento 5 Stelle in questi anni ha cercato di portare avanti all’interno del Comune di Pescara iniziative analoghe per migliorare gli standard di vivibilità a chi purtroppo, causa gravi problemi di disabilità, vive continue difficoltà nel potersi muovere liberamente all’interno del nostra città.

《Ci auguriamo che il Sindaco, la Giunta e gli esponenti della maggioranza del Consiglio Comunale accettino questa proposta》concludono i consiglieri comunali m5s 《abbiamo l’obbligo come amministratori locali di rendere Pescara una città senza barriere ed accessibile a tutti》.