Il terremoto del Movimento 5 stelle scuote anche l’Abruzzo: tremate partiti, stiamo arrivando!

by • maggio 7, 2012 • locali, NewsComments (0)759

1 Euro a voto, a volta anche meno: tanto è costata all’incirca la campagna elettorale del Movimento 5 stelle nei comuni in cui si è presentato, a dispetto delle decine di euro a voto spese dai partiti. È proprio questa la nostra forza, il fatto di aver puntato sulle idee, sul dialogo con la gente invece di buttare soldi in campagne elettorali faraoniche e fare promesse elettoralistiche nella peggiore tradizione politichese italiana. Ma il vento sta cambiando, anche nella nostra regione: i risultati di queste amministrative dimostrano che il Movimento 5 stelle è in forte crescita anche in Abruzzo, un territorio da troppo tempo ostaggio di clientelismo politico e delle lobby affaristiche partitiche. Probabilmente entreremo in 3 o 4 comuni con i consiglieri comunali, andremo a scovare il malaffare e la malapolitica, proporremo la nostra buona politica che gli attuali amministratori ignorano del tutto, saremo il virus che fa saltare il sistema e lo distrugge dall’interno.

In Italia il Movimento 5 stelle ha eletto un sindaco, in alcuni comuni tra cui Parma va al ballottaggio, in molti comuni viaggia a due cifre.

Siamo solo all’inizio, questo è solo il punto di partenza che porterà il Movimento 5 stelle molto lontano, fino a Roma passando per L’Aquila…..

Loro non molleranno mai, noi neppure!