evento fab

IN COMUNE CON VOI – PER FERMARE LA PRIVATIZZAZIONE DELL’AREA DI RISULTA

by • giugno 14, 2018 • Iniziative, locali, News, UncategorizedComments (0)39

IN COMUNE CON VOI – PER FERMARE LA PRIVATIZZAZIONE DELL’AREA DI RISULTA

Ci eravamo salutati con la promessa di rivederci appena l’amministrazione avesse dato segnali di avanzamento rispetto all’iter amministrativo del progetto di privatizzazione dell’area di risulta. Quel momento è arrivato!

Venerdì 22 Giugno alle ore 20.30 presso il Comune, al piano primo, ci incontreremo per studiare insieme le modalità per presentare più osservazioni possibili e cercare di evitare che il progetto dell’AREA DI RISULTA diventi realtà.

Per organizzarci al meglio ti chiediamo di riempire il form allegato (ecco il link —>https://goo.gl/forms/LKge12JpwMyMh9lv1), in cui potrai dirci se sei interessato ad approfondire solo il tema delle osservazioni o se sei interessato anche a scoprire qualcosa in più su emendamenti, ordini del giorno e mozioni, i più comuni atti che si possono presentare in Consiglio comunale.

Vi aspettiamo!

Erika Alessandrini ed Enrica Sabatini, consigliere comunali MoVimento 5 Stelle Pescara