emendamento

IRPEF. Approvato emendamento del M5S.

by • settembre 25, 2014 • Argomenti, Attività in Comune, Consigli Comunali, Economia e finanze, locali, News, RisultatiComments (1)1318

#AbbiamoVinto
2000 famiglie pescaresi in più NON pagheranno l’IRPEF grazie al M5S!!!!

Oggi è stato votato (e sottoscritto) all’UNANIMITA’ dall’intero Consiglio comunale il nostro emendamento che prevede l’innalzamento della soglia di esenzione da 15050 euro a 16050 euro e che consentirà così alla metà delle famiglie pescaresi di non pagare l’IRPEF.

Dopo aver presentato 707 emendamenti, abbiamo infatti ottenuto, a copertura del minor gettito, l’eliminazione degli impegni di spesa e delle indennità dell’ormai “famoso” staff del Sindaco, nonché un’azione concreta ed immediata per ottenere i rimborsi a 6 cifre che il Ministero della Giustizia deve al nostro Comune per le spese del Tribunale.

Abbiamo ottenuto, inoltre, la richiesta ufficiale del Sindaco a tutti gli assessori di ridursi del 20% la propria indennità.

La musica è cambiata e come promesso

#QuestaVoltaNonSarannoICittadiniAPagare

 

Leggi articolo
Pin It

Related Posts

One Response to IRPEF. Approvato emendamento del M5S.

  1. PINO scrive:

    Ottima cosa davvero!!!
    BRAVI….BRAVI….BRAVI!!! Spero che questa sia davvero l’occasione per far si che i pescaresi tutti si rendano conto che esiste solo il M5S come forza vicina ai cittadini e che PD, FI e tutti i vecchi e sporchi partiti devono essere spazzati via.
    Lo devono capire i pescaresi, ma anche tutti gli italiani che devono licenziare senza reintegro e senza indennizzo il supercazzolatore di Firenze prima che lui licenzi loro.
    Ma lo capiranno?
    Chissà….ma intanto vi faccio i miei complimenti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>