Ponte-del-Cielo-Pescara

LA PRIORITA’ DEL PD: IL PONTE DEL CIELO

by • ottobre 7, 2015 • Ambiente, Argomenti, Controinformazione, Lavori Pubblici, locali, News, TurismoComments (0)605

Il Presidente D’Alfonso, per lasciare un segno che politicamente stenta ad arrivare, stanzia ben un milione di euro, per realizzare un cerchio sul mare di Pescara. Unico modo, forse, per marcare un territorio da cui ormai è lontano sotto ogni punto di vista”.

Lo afferma il Consigliere regionale del M5S Domenico Pettinari, commentando la presentazione del progetto del Ponte del cielo.

“Si trova un milione di Euro per il pontile – continua – ma non si trovano soldi per ristrutturare le Ater che cadono a pezzi o per riqualificare le periferie che, la cronaca ci ricorda, vivono in situazioni disastrose. Le sue priorità, e quelle del PD, sono chiarissime. Questo cerchio da un milione di euro è finanziato con fondi che la Regione recepisce dall’Europa. Sicuramente i pescaresi potranno riflettere sulle tasse al massimo da pagare in una città in predissesto, sempre grazie all’amministrazione PD, passeggiando sulle famigerate acque di Pescara, consapevoli di stare calpestando tutti i loro diritti”

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>