LE VOSTRE URLA NON SERVIRANNO.

by • ottobre 30, 2016 • locali, NewsComments (0)467

LE VOSTRE URLA NON SERVIRANNO.

Vi avrei fatto vedere le loro facce, le urla, l’atteggiamento di intimidazione.

Due anni fa per aver portato in aula il dissenso di un’intera città, tentarono di intimidire me e tutto il Movimento 5 Stelle, con una richiesta di risarcimento danni – che ho ancora oggi sulla testa – di ben 250.000 euro.

Questo Sindaco e questo centrosinistra nominarono un assessore diciannovenne – figlia di un consigliere provinciale e nipote, al tempo stesso, di un consigliere comunale e di un ex consigliere regionale – senza criteri meritocratici e senza alcuna competenza.

Ed oggi, che questo ex assessore è stato buttato fuori, ormai, dalla storia politica ed amministrativa di questa città – dando così peso e ragione alle nostre parole – il tentativo di azzittirci continua.

Più tenteranno di chiuderci la bocca, più noi continueremo la nostra azione politica, portando avanti – sempre con più forza – la voce dei cittadini nelle istituzioni.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>