Luigi-Di-Maio-vicepres-camera-26-anni

Luigi Di Maio incontra i cittadini a Pescara

by • settembre 26, 2013 • Comunicati, Dibattiti/Incontri, Iniziative, locali, NewsComments (0)1503

Non capita tutti i giorni di avere a Pescara un vice-presidente della Camera e di poter discutere con lui dei problemi della nostra nazione.

Grazie alla disponibilità di Luigi Di Maio potremo farlo domenica 29 settembre alle 17,00 in un dibattito pubblico a Pescara in Piazza della Rinascita e poi alle 20,30 ad un cineforum organizzato dagli amici di Chieti in Piazza G. B. Vico.

Sarà l’occasione giusta per dialogare con una delle cariche istituzionali più alte in Italia, ma soprattutto con un ragazzo che incarna alla perfezione la vera essenza del MoVimento 5 Stelle. Il tema del dibattito sarà la gravissima situazione istituzionale italiana, con un Parlamento completamente esautorato dei suoi poteri, occupato solo ad assecondare il volere del governo delle larghe intese e di gruppi di “saggi” incaricati per lavorare al suo posto.

I cittadini sono sempre più trattati da sudditi e questa situazione non è più tollerabile. Avevamo promesso di aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno e lo stiamo facendo ma a quanto sembra la scatoletta è vuota, sta a noi tornare a riempirla, a ridare onore alle nostre istituzioni.

Ma come si esce da questa situazione?

Lo chiederemo domenica proprio a Luigi Di Maio, non mancare.