Il Consiglio comunale di Pescara aveva approvato mesi fa una proposta del Movimento 5 Stelle che invitava il Sindaco ed il Dirigente dell’Edilizia a valutare la possibilità di revoca del Permesso di costruire rilasciato nel 2012 alla Pescaraporto srl, in quanto le aree su cui dovrebbero essere realizzati tre palazzi di sette piani, sono state classificate dalla Regione Abruzzo ad elevato rischio di esondazione.Il M5s ha presentato un'interrogazione urgente poichè i lavori per costruire, sono ancora in corso. Ecco l'intervento della Consigliera Erika Alessandrini. Guarda il video!

Pubblicato da Movimento Cinque Stelle Pescara su Domenica 28 febbraio 2016

M5S vs. PESCARAPORTO s.r.l. STATO DI AVANZAMENTO DEI LAVORI.

by • febbraio 28, 2016 • Ambiente, Lavori Pubblici, locali, NewsComments (0)375

M5S vs. PESCARAPORTO s.r.l.
STATO DI AVANZAMENTO DEI LAVORI.

Loro in cantiere lavorano veloci per costruire 3 palazzoni di cemento sul mare, noi in Comune lavoriamo per cercare di fermarli e restituire alla città un’area pubblica, destinata a parco, a vantaggio di tutta la collettività, così come previsto dal PRG.

Iin Consiglio abbiamo presentato una nuova interrogazione sul tema.
Nuove domande, nuove responsabilità, nuove considerazioni.

STAY TUNED.