Sabatini (m5s): No alla cementificazione della riviera sud.

MAI CHIEDERE AL PD DI FERMARE LA CEMENTIFICAZIONE. GUARDATE COME REAGISCONO.E' successo ancora. Per l'ennesima volta.La scena è stata la seguente: banchi del centrosinistra (quasi) pieni. La collega del m5s Erika Alessandrini presenta un odg contro la cementificazione della riviera sud e cosa succede in aula ancora una volta? Che cosa fanno gli uomini del PD? E soprattutto, PERCHE' scatta una tale reazione di fuga se chiediamo che, a tutela dell'incolumità pubblica, venga emanata una motivata ed urgente ordinanza di sospensione dei lavori relativi al permesso di costruire rilasciato alla PescaraPorto s.r.l.?A tante domande, forse, una sola risposta.Ma il nostro odg, alla fine - al netto della loro fuga - passa lo stesso*. APPROVATO.#AndiamoAvanti[ *15 voti favorevoli: tutto il m5s (3 voti), 4 da liste civiche, 3 da FI, 2 da SEL e soli 3 voti dall'intero PD. Due di NDC presenti, ma non votanti.]

Posted by Enrica Sabatini Sindaco M5S Pescara on Giovedì 17 dicembre 2015

MAI CHIEDERE AL PD DI FERMARE LA CEMENTIFICAZIONE.

by • dicembre 17, 2015 • Argomenti, Attività in Comune, Lavori Pubblici, locali, Mozioni, NewsComments (0)504

MAI CHIEDERE AL PD DI FERMARE LA CEMENTIFICAZIONE.
GUARDATE COME REAGISCONO.

E’ successo ancora. Per l’ennesima volta.
La scena è stata la seguente: banchi del centrosinistra (quasi) pieni.

E soprattutto, PERCHE’ scatta una tale reazione di fuga se chiediamo che, a tutela dell’incolumità pubblica, venga emanata una motivata ed urgente ordinanza di sospensione dei lavori relativi al permesso di costruire rilasciato alla PescaraPorto s.r.l.?

A tante domande, forse, una sola risposta.
Ma il nostro odg, alla fine – al netto della loro fuga – passa lo stesso*. APPROVATO.

‪#‎AndiamoAvanti‬