Manifestazione contro l’austerità: noi c’eravamo!

by • novembre 14, 2012 • ComunicatiComments (0)751

Eccoci qui in pieno corteo nei pressi del comune.

Erano tanti i cittadini presenti, pensionati, lavoratori, disoccupati, studenti… tutti in fila per protestare contro quelle politiche economiche che stanno facendo morire di austerità la nostra società.

Una manifestazione davvero molto partecipata, associazioni, qualche sindacato… e ovviamente noi!

COMUNICATO STAMPA MOVIMENTO 5 STELLE PESCARA

Il MoVimento 5 Stelle Pescara partecipa alla manifestazione che si terrà in occasione dello sciopero generale europeo del 14 novembre a Pescara.

Da sempre critici verso le politiche economiche messe in atto da tutti i governi europei partecipiamo alla giornata di mobilitazione europea contro le politiche di austerità dei governi europei che stanno gettando i cittadini in una crisi recessiva di cui non si vede la fine.

Crediamo che il problema vada affrontato in maniera completamente diversa seguendo politiche economiche che non rendano conto alla dittatura dei mercati finanziari ma che mettano al centro dell’attenzione il benessere dei cittadini. Chiediamo quindi un’immediata inversione di rotta al governo e alle forze politiche italiane sempre più schierata dalla parte delle oligarchie finanziarie europee e sempre meno al fianco dei cittadini che portano sulle proprie spalle tutto il peso della crisi economica che stiamo vivendo.

MoVimento 5 Stelle Pescara