MANIFESTAZIONE DAVANTI ALLA REGIONE COMITATI CASE POPOLARI DI PESCARA E M5S

by • dicembre 2, 2015 • Argomenti, Legalità, locali, News, SocialeComments (0)767

MANIFESTAZIONE DAVANTI ALLA REGIONE

COMITATI CASE POPOLARI DI PESCARA E M5S

Il 90 % delle case di proprietà dell’ATER e quindi della Regione Abruzzo insistenti sul territorio del Comune di Pescara sono in condizioni strutturali pessime, gravemente ammalorate, in diversi casi a rischio per l’incolumità pubblica.

Utenti costretti a vivere in veri e propri tuguri, in luoghi insalubri, bambini affetti da patologie respiratorie costretti a vivere in ambienti umidi dove le infiltrazioni d’acqua rappresentano una normalità.

A seguito delle numerose denunce pubbliche rimaste inevase, i cittadini residenti nelle case popolari di Fontanelle, Rancitelli e Case Gescal, unitamente ai rappresentanti del M5S, organizzano una manifestazione per il giorno Venerdì 4 dicembre 2015 dalle ore 10,30 alle ore 12,30 davanti alla sede della Regione Abruzzo in Viale Bovio a Pescara.

Nel corso della manifestazione si terrà una conferenza stampa per meglio illustrare le storie drammatiche , le criticità denunciate e le richieste che saranno avanzate al Presidente della Regione . Vi aspettiamo. Non mancate!

 

Domenico Pettinari – M5S

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *