Non c’è chiarezza sulla posizione della Giunta regionale su La City a Pescara

by • ottobre 3, 2015 • Argomenti, Controinformazione, Legalità, locali, NewsComments (0)373

M5S insoddisfatto della risposta all’interpellanza discussa ieri in aula sul caso, al centro anche di una inchiesta giudiziaria.

“Mi sarei aspettato che a rispondere fosse stato lo stesso Governatore, ma in ogni caso quella di Paolucci è stata una replica evasiva.” -commenta Pettinari, che aggiunge: “Nessuna delle nostre obiezioni ha trovato una risposta convincente: nè quella sulla presenza di una certificazione della tecnostruttura regionale sulla indispensabilità e indilazionabilità dell’acquisto, nè quella sul piano di rischio aeroportuale e nemmeno quella sulla convenienza economica della operazione”.

“Sono invece soddisfatto -conclude Pettinari- dell’andamento dell’inchiesta giudiziaria avviata dal mio esposto, che si avvicina a importanti conclusioni. Mi colpisce anche il fatto, appreso dai giornali, che sarebbero state disposte delle intercettazioni, a conferma della gravità della vicenda”

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>