#NonCèLimiteAllaVergogna

by • settembre 2, 2014 • Argomenti, Attività in Comune, Consigli Comunali, Economia e finanze, locali, News, Video, Video Consiglieri comunaliComments (3)1593

Beccati sul fatto, intrecciano, cambiano e riscrivono le carte in tavola.

Questa mattina durante il Consiglio comunale abbiamo presentato una questione pregiudiziale chiedendo l’inversione degli argomenti all’ordine del giorno.

Studiando le carte infatti ci siamo resi conto di un GRAVE elemento di illegittimità presente nella delibera relativa alla determinazione delle aliquote (Tasi, Imu e Tari).

Nonostante il costoso e corposo staff a disposizione del Sindaco, è stata presentata come PRIMO argomento all’ordine del giorno una delibera nella quale si dichiarava di aver già votato e approvato il SECONDO argomento all’ordine del giorno.

Di fronte alla nostra scoperta, indovinate come hanno reagito…

Hanno votato contro la nostra richiesta stralciando parte della delibera.

Cosa ne sarà della legittimità di questo atto?

 

Enrica Sabatini

Portavoce in Comune M5s Pescara

Pin It

Related Posts

3 Responses to #NonCèLimiteAllaVergogna

  1. PINO scrive:

    BRAVI RAGAZZI!!!
    Io mi dico sempre: “Ma come mai Pescara non è diventata a 5 stelle? Sai quanto sarebbe stata bella Pescara se solo fosse stata governata da cittadini onesti e preparati come ad esempio la bella e brava Enrica?”.
    Invece NO!
    Ci sono sempre loro, i Mascia, gli Alessandrini, i Teodoro e altri magna magna vari, tutta gente che si arricchisce sulla pelle dei cittadini, rovina la città e anzitutto fa finta di litigare tra di loro nel tentativo di far credere una ipotetica contrapposizione destra-sinistra-centro, ma in realtà si accordano tra di loro nel buio del consiglio comunale.ù
    Se non ci fosse stato il M5S in consiglio comunale hai voglia ad essere presi per il culo da questi lestofanti responsabili del disastro e del dissesto finanziario del comune di PE.
    Fortuna che ci siete, con voi per la prima volta mi sento rappresentato davvero.

  2. Enrica Sabatini scrive:

    grazie! Il sostegno è la nostra forza!

  3. PINO scrive:

    Grazie a te e agli altri consiglieri per quello che state facendo, ossia smascherare chi ci prende per i fondelli e anzitutto rappresentare davvero chi vi ha votato! Questa è davvero una cosa bella e merita tutto il sostegno possibile!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>