Pettinari

NUOVA VISITA ISPETTIVA DEL M5S PRESSO EX GTM OGGI TUA

by • novembre 20, 2015 • Argomenti, locali, News, TrasportiComments (0)604

NUOVA VISITA ISPETTIVA PRESSO EX GTM OGGI TUA

Questa mattina, alle ore 9,30, sono tornato presso il deposito e gli uffici amministrativi della ex GTM oggi TUA.

Ho verificato anche alcuni autobus che sembrerebbero uscire con le spie rosse accese . Le spie rosse avvisano di un probabile guasto al motore, ai freni, all’impianto di scarico eccc.

Quindi far uscire un mezzo con la spia rossa potrebbe significare non garantire la sicurezza degli utenti ed esporli ad eventuali incidenti. Abbiamo parlato con gli addetti e con i responsabili e dopo ampio dibattito abbiamo rilevato alcune falle nelle procedure di segnalazione interna e riparazione dei guasti . La direzione generale si è resa disponibile ad incontrarmi e a risolvere tutti i problemi. Vedremo!

Ho detto ai responsabili dell’azienda con i quali ho avuto anche alcuni momenti di forte scontro verbale che , se concorre, io sono disposto a spostare il mio ufficio all’interno di questa azienda (come in tutte le altre dipendenti dalla Regione ) per meglio verificare il rispetto di tutte le regole per un miglior servizio da rendere al cittadino. Vale a dire : non si libereranno facilmente di me!

Mi ha fatto comunque piacere constatare che rispetto alla mia prima visita ispettiva e alle mie denunce ho trovato un Carro Attrezzi perfettamente funzionante e attivo , ho trovato finalmente il gommista interno che è tornato ad assistere i mezzi (quindi non più la ditta esterna che ci costava oltre 100 mila euro l’anno) , ho trovato parte delle paline luminose per le segnalazioni alle fermate in funzione .

Tutto questo grazie al M5S !!! E poi ditemi se è poco. Rimangono comunque tanti altri problemi da risolvere e noi vi garantiamo che torneremo . Quando meno se lo aspettano torneremo .

Ah dimenticavo ! Anche qui , come in tutti gli altri luoghi dove mi reco ad ispezionare ci hanno detto : è la prima volta che succede, mai nessuno era venuto qui e ci aveva chiesto questi documenti …

Io rispondo : oggi ci siamo noi e l’aria è cambiata. Pezzo dopo pezzo stiamo riscrivendo la storia di questo paese .

Compatibilmente con le nostre forze numeriche cercheremo di andare in ogni luogo , vorremmo essere onnipresenti ma purtroppo non è umanamente possibile .Un ringraziamento particolare ad alcuni sindacalisti , persone oneste che mi accompagnano nelle miei ispezioni . Gente che prima di noi si è battuta a continua a battersi per questi problemi.

Domenico Pettinari – M5S