Conferenza stampa Davide Casaleggio, Enrica Sabatini e Danilo Toninelli

ECCO IL NUOVO ROUSSEAU

by • agosto 3, 2017 • Comunicati, nazionali, News, UncategorizedComments (0)540

<La capogruppo Enrica Sabatini a Roma insieme a Davide Casaleggio e Danilo Toninelli per presentare il nuovo Rousseau>

E’ stata la capogruppo del comune di Pescara Enrica Sabatini, già coordinatrice nazionale dell’Open Day Rousseau, al fianco di Davide Casaleggio e del deputato Danilo Toninelli a presentare alla stampa la nuova versione del sistema operativo Rousseau del M5S, ora accessibile anche ai non iscritti.

Le funzioni, la nuova veste grafica ed i risultati raggiunti da Rousseau sono stati al centro della prima conferenza stampa di Davide Casaleggio che ha voluto al suo fianco proprio la portavoce pescarese per spiegare quella che lui stesso ha definito“la più grande rivoluzione della partecipazione politica”, davanti alla stampa nazionale ed estera.

Oggi è un giorno importante, Rousseau è il cuore pulsante del movimento 5 stelle ed oggi apre ai non iscritti, per favorire la partecipazione di tutti i cittadini》 afferma Enrica Sabatini nel corso della conferenza stampa con strumenti di democrazia diretta, di intelligenza collettiva e cittadinanza attiva, stiamo rivoluzionando il concetto di partecipazione politica. In questi primi 16 mesi di attività》 continua abbiamo assistito alla pubblicazione di centinaia di proposte di legge o la costruzione del programma di governo delle future elezioni politiche, che hanno visto coinvolti migliaia di cittadini come protagonisti nella vita politica del proprio Paese. Rousseau è l’idea di futuro che oggi grazie al M5S è già presente.