Mi raccomando #Rivotateli !!!OGGI PASSERA' ALLA STORIA UNO DEGLI INDEBITAMENTI PIU' GRANDI DELLA REGIONE ABRUZZO !IL PD vuole accendere un mutuo di 100 Milioni di Euro e oggi cercheranno in tutti i modi di far passare la legge che lo autorizza in Consiglio RegionaleSaranno condizionate "le vite" dei nipoti dei nostri nipoti.Saremo chiamati per decenni a pagare una rata annua di 6 Milioni di Euro di cui 4,5 Milioni di INTERESSI !!UNA FOLLIA!servivano 100 milioni di Euro ???Ecco la ricetta del M5S , BASTA SPESE INUTILI1) tagliatevi gli stipendi come facciamo noi e risparmiate 25 milioni di Euro!2) non acquistate la nuova sede della Regione La City e risparmiate 42 milioni di Euro !3) non si sarebbero dovuti regalare i 7 milioni di Euro ad Abruzzo Engeneering ! 4) non si sarebbero dovuti destinare altri soldi ad enti ed associazioni culturali senza bandi ad evidenza pubblica!5) non si sarebbero dovute stanziare risorse regionali (380 mila euro )per pagare due consiglieri/giudici della sezione controllo della Corte dei Conti !(se vi va andate sulla mia pagina pubblica Domenico Pettinari - M5S e mettete un "mi piace" per seguire le mie attività)cliccate sotto e ascoltate i dettagli nel mio intervento in consiglio

Posted by Domenico Pettinari - M5S on Mercoledì 16 dicembre 2015

OGGI PASSERA’ ALLA STORIA UNO DEGLI INDEBITAMENTI PIU’ GRANDI DELLA REGIONE ABRUZZO

by • dicembre 16, 2015 • Argomenti, Economia e finanze, locali, NewsComments (0)417

Saranno condizionate “le vite” dei nipoti dei nostri nipoti. Saremo chiamati per decenni a pagare una rata annua di 6 Milioni di Euro di cui 4,5 Milioni di INTERESSI ! UNA FOLLIA!

Servivano 100 milioni di Euro ?

Ecco la ricetta del M5S , BASTA SPESE INUTILI

1) tagliatevi gli stipendi come facciamo noi e risparmiate 25 milioni di Euro.
2) non acquistate la nuova sede della Regione La City e risparmiate 42 milioni di Euro.
3) non si sarebbero dovuti regalare i 7 milioni di Euro ad Abruzzo Engeneering.
4) non si sarebbero dovuti destinare altri soldi ad enti ed associazioni culturali senza bandi ad evidenza pubblica.
5) non si sarebbero dovute stanziare risorse regionali (380 mila euro )per pagare due consiglieri/giudici della sezione controllo della Corte dei Conti.

Domenico Pettinari – M5S