12112356_1688175288085341_6334209146489177852_n

OMBRINA: IL M5S FA SCUOLA AL GOVERNO

by • dicembre 13, 2015 • Ambiente, Argomenti, locali, nazionali, News, Parlamentari 5 stelle, ParlamentoComments (0)611

OMBRINA: IL M5S FA SCUOLA AL GOVERNO

“L’emendamento presentato dalla maggioranza alla legge di stabilità, e che ripristinando le 12 miglia per i nuovi permessi di fatto bloccherebbe Ombrina, è una buona notizia per gli abruzzesi e per tutti gli italiani.

L’approvazione è a un passo e, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto, la storia di Ombrina nei prossimi giorni potrebbe considerarsi chiusa” affermano i rappresentanti del Movimento 5 stelle, che proprio nei giorni scorsi avevano presentato l’emendamento in legge di stabilità, a prima firma Vacca, che in parte è stato ripreso dalla maggioranza oggi. “In questi casi il condizionale è sempre d’obbligo, e con questa maggioranza c’è sempre da aspettarsi il peggio.

L’emendamento presentato poco fa, comunque, lascia intravedere un esito positivo e l’ennesima dimostrazione che le lotte dei territorio e delle popolazioni, che il Movimento 5 stelle ha sempre portato all’interno delle istituzioni, non possono restare inascoltate per sempre. Non abbassiamo la guardia.

Questo può considerarsi solo un primo passo – aggiungono tutti i portavoce abruzzesi del M5S – tanto deve essere ancora fatto per la tutela dei cittadini e del territorio. Il M5S continuerà la sua lotta in tal senso a tutti i livelli della politica, dal più piccolo dei comuni sino al parlamento europeo.”

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>